Ogilvy firma la nuova campagna Ciai per il sostegno a distanza

Genitore 1, Genitore 2, Genitore 3: si arriva fino a 5 genitori nella nuova campagna CIAI che lancia un modo nuovo per attivare un sostegno a distanza, la forma di donazione più diffusa ed efficace per cambiare concretamente la vita di un bambino vulnerabile. Se è vero che fare le cose insieme è più bello, in tempi di crisi fare una donazione in gruppo significa anche renderla economicamente più accessibile e sostenibile. Da qui nasce l’idea creativa sviluppata dall’agenzia Ogilvy insieme ai registi Marco Bellone e Giovanni Consonni, di The Box Film, che hanno scelto di raccontare per Ciai una storia che si stacca totalmente dai codici a cui la comunicazione sui sostegni a distanza ci ha abituati. Così, Ciai I spiega come questo nuovo tipo di sostegno a distanza possa nascere ovunque, in qualunque momento, fra persone diverse tra loro per età e genere. Preceduta da una fase teaser sui social, il video nei formati 30” e 15” è programmato negli spazi per il Sociale sulle reti Sky dall’11 ottobre e su La7 dal 25 ottobre. La campagna sarà poi pianificata prevalentemente sui social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *