CasaFacile “New Home”: uno speciale per le nuove esigenze abitative. Il lancio in edicola supportato da una campagna crossmediale

CasaFacile è in edicola dal 3 ottobre con il numero speciale “New Home”, dedicato alle nuove esigenze abitative e ai nuovi prodotti e servizi per trasformare gli spazi domestici in maniera più consapevole, utile e sostenibile. “Come cambierà la casa dopo l’esperienza del lockdown?: questa la domanda da cui è nata l’idea di  un numero che racconti come riprogettare la casa, uno spazio da sempre in evoluzione, ma che in questo periodo ha subito le maggiori trasformazioni. Nello speciale saranno presentate 5 case declinate su differenti temi. Al centro, un focus dedicato alla cucina e alle novità tecnologiche e di progettazione che risponda ai nuovi modi di utilizzarla. Lo speciale di CasaFacile, crossmediale e multipiattaforma, si svilupperà sul magazine e sui social, ricorrendo a un forte coinvolgimento delle 42 blogger CF Style che saranno per la prima volta tutte direttamente coinvolte nella produzione dei contenuti anche su carta. Verrà inoltre lanciato l’hashtag #casafacilenewhome, che le blogger useranno anche sui propri profili social, e verrà realizzato un filtro Instagram per trasformare la propria casa in una copertina di CasaFacile. A sostegno una campagna adv sulle testate del gruppo Mondadori e sulle tv (20 spot da 15” su Discovery canali casa) e comunicazione sul circuito dooh.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *