The Ad Store parla del futuro della comunicazione nel talk #9questions
In occasione dei 20 anni
di The Ad Store Italia, l’agenzia creativa guidata da Natalia Borri, presenta
#9questions, talk online dedicato al futuro della comunicazione. Nove domande
per accompagnare e guidare quel cambiamento a cui la crisi della pandemia ha
imposto un’accelerazione. Dai nuovi modelli organizzativi a nuovi approcci
consulenziali, dalla brand reputation a parole chiave come valore,
sostenibilità, purpose: i marchi saranno in grado di vincere la sfida e
diventare fonte di ispirazione per la collettività? A rispondere, in un momento
di dialogo e confronto, esperti e professionisti del mondo della comunicazione,
del marketing e dell’imprenditoria italiana. Tra questi Elisa Ambanelli (head
of wntertainment LaPresse), Chiara Canedoli (Barilla Group Pasta marketing sirector),
Francesco Pagano (previous vice president, head of brand & marketing Emea
at Fossil, now Head of Sales at qiibee), Daniela Di Ciaccio (sociologa e
ricercatrice, co-founder 2BHappy e IIPO). Modera: Alessandro Di Sarno. L’appuntamento è per
mercoledì 30 alle 17.00. Iscrizione gratuita su https://adstore.it/9questions/