The Ad Store parla del futuro della comunicazione nel talk #9questions

In occasione dei 20 anni di The Ad Store Italia, l’agenzia creativa guidata da Natalia Borri, presenta #9questions, talk online dedicato al futuro della comunicazione. Nove domande per accompagnare e guidare quel cambiamento a cui la crisi della pandemia ha imposto un’accelerazione. Dai nuovi modelli organizzativi a nuovi approcci consulenziali, dalla brand reputation a parole chiave come valore, sostenibilità, purpose: i marchi saranno in grado di vincere la sfida e diventare fonte di ispirazione per la collettività? A rispondere, in un momento di dialogo e confronto, esperti e professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’imprenditoria italiana. Tra questi Elisa Ambanelli (head of wntertainment LaPresse), Chiara Canedoli (Barilla Group Pasta marketing sirector), Francesco Pagano (previous vice president, head of brand & marketing Emea at Fossil, now Head of Sales at qiibee), Daniela Di Ciaccio (sociologa e ricercatrice, co-founder 2BHappy e IIPO). Modera: Alessandro Di Sarno. L’appuntamento è per mercoledì 30 alle 17.00. Iscrizione gratuita su https://adstore.it/9questions/

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *