Nesquik è in tv con la nuova brand campaign e online con una digital promo
Nesquik torna in onda con una nuova campagna, fino al 3 ottobre sui canali tv Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Lo spot, firmato da McCann Spain e adattato , da McCann Worldgroup Italia, esplora con originalità la routine mattutina della bambina Sara,. La pianificazione dello spot 20” è a cura di Dentsu Aegis Network, mentre l’amplificazione sul digital e sui social è affidata a Live, unit di McCann Worldgroup. La nuova campagna del brand è un invito ai genitori affinché a colazione, momento fondamentale della giornata, con un po’ di immaginazione, insieme ai bambini si trasformino nei loro personaggi preferiti, dando così vita ai sogni. È proprio il divertimento, importante per garantire una vita felice e spensierata ai più piccoli, l’elemento irrinunciabile che aiuta i bambini ad affrontare con slancio le loro avventure quotidiane. “Crescere è divertente!” recita infatti la chiusa finale. Sul canale Instagram @Nesquikitalia ha preso inoltre il via la digital promo “Buongiorno Nesquik”. In palio fino all’8 dicembre 134 proiettori di stelle e dei 134 tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi (32G) con cover Nesquik. https://www.youtube.com/watch?v=mIffudN5ywc&feature=youtu.be