Nonno Nanni lancia quest’anno l’iniziativa solidale “Cari Nonni”. A supporto una campagna social, materiali pop e influencer
Anche quest’anno Nonno Nanni celebra i nonni e per la giornata a loro dedicata, che si svolge il 2 ottobre, ha realizzato l’iniziativa solidale “Cari Nonni”. Leitmotiv del progetto è la lettera, il mezzo con cui hanno raccontato storie d’amore, viaggi, sogni e incertezze. Dal 9 settembre, sul sito web Nonno Nanni è disponibile una sezione dedicata all’iniziativa dove gli utenti possono scrivere una lettera personalizzata, scegliendo carattere e cornice e allegare una fotografia. Nonno Nanni, poi, si occuperà di stampare tutte le lettere e di recapitarle gratuitamente. Inoltre per ogni lettera spedita l’azienda veneta donerà 2 euro all’Auser Nazionale. A supporto una campagna social in cui gli utenti sono invitati a scrivere ai nonni. I messaggi più belli verranno poi pubblicati sui canali social di Nonno Nanni insieme ad alcune video pillole che mostreranno la consegna delle lettere ai nonni. “Cari Nonni” sarà amplificata anche grazie al contributo di alcuni influencer che, attraverso i propri social, parleranno dei momenti speciali che li legano ai loro nonni. La celebrazione della festa dei nonni trova spazio anche in diversi punti vendita nazionali, in spazi identificati da un totem creato ad hoc e in linea con l’iniziativa, in cui saranno distribuiti gadget personalizzati e leaflet con tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa, curata quest’anno dall’agenzia Voltage.