Quest’autunno Peuterey punta su stampa, ooh e digital. Agenzia Armando Testa

Prosegue la collaborazione fra Peuterey, brand toscano di abbigliamento outwear, e l’agenzia Armando Testa, che firma la nuova campagna Fall Winter 2020/21. Focus della campagna, che si sviluppa su stampa, affissione, e su tutto l’ecosistema digitale, lo sguardo al futuro con il claim “Better future is our everyday challenge” ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani. La sfida quotidiana, in questo periodo storico sta nell’agire pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono proprio i bambini. Saranno loro a dare vita ai capi, invitando il pubblico a una riflessione e una rinnovata responsabilità. L’idea nasce da una scelta del brand di impegnarsi sulla sostenibilità per offrire una moda funzionale e pensata per durare nel tempo. Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia. Per l’agenzia hanno anche collaborato il team creativo Laura Sironi e Alice Franco, il digital & social service Sara Salamino e Ludovica D’Aquino. Foto: Emilio Tini, video: Umberto Nicoletti, produzione: Little Bull Studios.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *