Torna dal 22 settembre Vogue Talents ma in versione interattiva

Sarà completamente interattivo “The World of Vogue Talents”, consueto evento di Vogue Talents dedicato allo scouting internazionale di creativi e designer di nuova generazione, accessibile da vogue.it a partire dal 22 settembre, durante la Fashion Week di Milano. Il progetto di scouting di Vogue Italia è stato lanciato nel 2009 e, oltre a 2 numeri cartacei all’anno, conta oltre un milione di utenti tra social e web. Raggiunti i primi dieci anni di presenza nel panorama editoriale, oggi è un brand attraverso il quale Condé Nast Italia supporta la nuova generazione di designer, una solida piattaforma multimediale che si è imposta quale punto di riferimento per i creativi di tutto il mondo, un network di persone e attività che mette in relazione persone e aziende, in un meccanismo non soltanto comunicativo ma promotore di business e nuove prospettive sulla moda. Aprendosi a un pubblico sempre più ampio, la sede dell’evento di quest’anno sarà un palazzo immaginario realizzato in esclusiva per Vogue Italia da Monogrid, diviso in aree tematiche esplorabili e concepito come sede simbolo dell’iniziativa interamente dedicata alla creatività emergente.

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