Linear sceglie la creatività di Soho Square dopo una gara. Il planning rimane in house

A seguito della gara vinta, Soho Square, società del gruppo WPP, presenta la nuova campagna integrata tv e digital di Linear, la compagnia di assicurazioni online del Gruppo Unipol. Per comunicare l’offerta e allo stesso tempo lavorare sulla memorabilità del brand, Linear e Soho Square sono scese in strada e sono entrate nelle auto degli italiani. La campagna “Tutto andrà Linear” mette infatti in scena la storia di alcuni automobilisti che hanno una strada da percorrere. Ognuno guida per motivi diversi – per andare in ufficio, per inseguire le proprie passioni, per fuggire nel weekend – e Linear permette di godere di ciascuno di questi piccoli-grandi viaggi, perché sappiamo che in caso di imprevisti o necessità, tutto andrà liscio. La campagna pianificata da Linear, oltre a una costante presenza su web, è in onda in tv da sabato 12 settembre sui canali Sky e La7. Produzione di Withstand e regia di William9.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *