Providence Italy per il riposizionamento del Suv Lamborghini Urus
Il super Suv Lamborghini Urus torna sul mercato con colorazioni inedite e un nuovo posizionamento firmato Providence Italy, agenzia del gruppo Havas Italia. Il driving mode selector di Urus, Anima, per guidare su qualsiasi tipo di playground, sfruttando versatilità e potenza del motore, ha ispirato sia il concetto di campagna che la creatività alla base di “The Chase”. Il film, che setta un nuovo mondo visivo e narrativo per Lamborghini e segna un punto di svolta rispetto alle precedenti comunicazioni del brand, racconta la storia di tre personaggi con un finale inaspettato. Per la prima volta, tra l’altro, lo storytelling ha come protagonista un nuovo core target: la famiglia. Anche la scelta della musica, solitamente utilizzata per evidenziare la muscolatura delle vetture, questa volta, è ricaduta sulle note di un celebre valzer che sottolinea la danza tra le tre Urus. Il film web, prodotto da Indiana Production con la regia di David Vergés, uscito in una long version da 120’’ e in un cut social da 60’’, chiude con una line che esplicita il posizionamento e invita i Lamborghini Lovers, ma non solo, a non fermarsi mai.