Una multisoggetto firmata da True Company per raccontare la Mortadella Bologna
Qualunque sia il momento che stiamo vivendo, abbiamo bisogno di riempire le nostre giornate con ingredienti come qualità, semplicità e gusto. Gli unici che da sempre fanno parte di Mortadella Bologna IGP, controllata e certificata dal Consorzio. Ed è da questa premessa che nasce “Buona per ogni momento”, firmata da True Company e prima campagna di comunicazione digital del Consorzio Mortadella Bologna, ideata per promuovere la Mortadella Bologna come alimento che dà più gusto ad ogni momento della nostra vita. La campagna, che durerà fino a dicembre, è articolata su tre soggetti con l’obiettivo di comunicare la sicurezza, la qualità e la versatilità della Mortadella Bologna.Ampio e articolato il media mix che comprende, oltre al digital, anche la creazione di contenuti originali per i canali Facebook e Instagram del marchio, una pianificazione Google Ads, uno spot radio 30” su Spotify e una campagna stampa su testate Ho.Re.Ca. e trade. Il main concept “Buona per ogni momento” vive anche nella campagna di digital pr che fino alla fine dell’anno vedrà coinvolti più di trenta influencer.