In seguito a una gara Industree si aggiudica la comunicazione integrata di Estra

Tra i principali operatori nel settore dell’energia a livello nazionale, Estra raggiunge nel quinto anno di rendicontazione di sostenibilità un importante traguardo, far combaciare la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario 2019 con il Bilancio di Sostenibilità 2019 del Gruppo. Per comunicarlo si affida a Industree Communication Hub che dopo una gara ha ricevuto l’incarico di realizzare il progetto di comunicazione integrato dedicato alla sostenibilità. Il progetto prevede una strategia multicanale. A partire dal documento principale di rendicontazione, il Bilancio di Sostenibilità, l’agenzia ha presentato i contenuti legati alle performance e agli obiettivi dell’azienda attraverso una pluralità di strumenti di comunicazione per raggiungere i diversi stakeholder. Dall’adv stampa agli spot radio e tv, dal video di Sintesi alla nuova sezione dedicata del website istituzionale. Per tutti il fil rouge è il concept “Presente, sostenibile”, #presentesostenibile è l’hashtag dedicato per identificare e quasi personalizzare l’impegno di Estra per la sostenibilità. Un hashtag che vuole suggerire l’idea di immediatezza, di dialogo e aggiornamento continuo come cifra stilistica con cui l’azienda vuole dialogare con i propri stakeholder.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *