Stella Artois rilancia l’aperitivo a Milano con Access, Grey e H&K Italia
Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, in collaborazione con Grey Italia e H&K Italia per la parte di amplificazione, ha ideato e prodotto “Together again, Safely apart” al fianco di Stella Artois. Si tratta del primo aperitivo a Milano nel massimo rispetto delle norme anti Covid. Un progetto che nasce con l’obiettivo di aiutare i locali ad ampliare il loro spazio esterno nel rispetto delle nuove norme di distanziamento sociale. Basato sull’opera realizzata dal team creativo Studio Number One, Together again, Safely apart ha preso vita all’interno della piattaforma galleggiante sui Navigli in prossimità del Ponte di Ferro, dove l’opera è stata riprodotta su tutta la pavimentazione dagli street artist del team Artkademy. Un luogo ideale per ospitare per tutto settembre gli aperitivi di Milano a partire dalle 18.00. L’accesso alla piattaforma sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social (con gli hashtag ufficiali #DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa.