A settembre Boing cambia look. A iniziare dal logo che diventa dinamico e “pulsante”

Boing (canale 40 del dtt) si presenta con una veste grafica completamente nuova. Il nuovo look & feel vuole raccontare che su Boing c’è tutto quello che piace ai ragazzi. Il nuovo Boing è l’espressione di un marchio “camaleontico” che cambia e si adatta al suo target, in costante trasformazione. Il logo Boing è al centro di tutto il rebrand. Un logo pulsante e dinamico, dietro il quale appare l’universo dei ragazzi raccontato attraverso tantissime icone che, utilizzando il linguaggio dei social media, rappresentano gusti, passioni e tutto ciò che i ragazzi amano oggi, confermando la ricchezza di un canale sempre al passo con i tempi. Una nuova palette di colori vivaci, veicola il concetto di inclusività. Su Boing, ogni bambino troverà qualcosa del proprio mondo e potrà contribuire ad arricchire il canale, rendendo possibile la personalizzazione dell’esperienza. Il nuovo rebrand coinvolgerà anche Boing Plus e la Boing App, le pagine social e il sito del canale. «Siamo entusiasti del rebrand del canale – dichiara Marcio Cortez Meléndez Brand communication and creative director di Turner (gruppo WarnerMedia) Italia – che racconta ciò che i ragazzi sono e amano oggi: rappresentare e coinvolgere il target è qualcosa che fa parte del nostro dna. Dalla sua nascita, Boing ha sempre avuto l’obiettivo di dare voce e volto alla ricchezza dell’universo dei suoi spettatori. E, in un mondo in continua e rapidissima evoluzione, ci teniamo ad essere al passo con i tempi, soprattutto in un momento storico nel quale la televisione ha dimostrato di occupare uno spazio importante e centrale per i nostri ragazzi».

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