Nonno Nanni on air, online e in store con l’iniziativa “Oggi Bruschetta!”

Nonno Nanni presenta “Oggi Bruschetta!”, con il Fresco Spalmabile protagonista nel creare una bruschetta per tutti i gusti. Dal 16 agosto ha infatti preso il via una campagna integrata che include tv, social e in store per celebrare l’abbinamento tra la croccantezza del pane e la cremosità del Fresco Spalmabile Nonno Nanni. La campagna social “#Oggi Bruschetta per tutti i gusti” è stata lanciata da un video di presentazione dell’iniziativa, in cui vengono proposte diverse ricette realizzate con il Fresco Spalmabile e gli ingredienti per realizzare la bruschetta perfetta. Contemporaneamente, dal 16 agosto al 5 settembre, il Fresco Spalmabile è protagonista di uno spot 15”, on air su 42 canali tv e oltre 20 canali web. Il concept creativo è firmato da Saatchi & Saatchi; cdp Movie Magic con la regia diPaolo Monico. Agenzia media Flat Media. L’iniziativa trova spazio anche sui canali Facebook e Instagram di Nonno Nanni, dove vengono proposti suggerimenti per realizzare ogni giorno una bruschetta diversa. Per il digital hanno collaborato Voltage per la creatività e Next14 per la pianificazione. Nonno Nanni ha inoltre realizzato una skill di Alexa che interagisce attivamente con l’utente per proporre una bruschetta personalizzata con il Fresco Spalmabile. L’iniziativa, infine, vivrà anche offline, attraverso attività promozionali dedicate in diversi punti vendita nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *