Foot Locker incoraggia la Gen Z ad accettarsi e a ritrovare la fiducia
Foot Locker in Europa presenta la sua ultima campagna che ha come protagonisti due changemaker fautori della personalità e di un futuro più illuminato per le loro comunità e non solo. La campagna rappresenta la seconda fase della nuova piattaforma “Shoes Don’t Change the World. You Do” (Le scarpe non cambiano il mondo. Tu sì) che celebra la gioventù moderna impegnata a trasformare il mondo in un luogo migliore. La nuova campagna è la continuazione dell’impegno di Foot Locker a lavorare a fianco della community di giovani e a supportarla per creare un futuro migliore. Foot Locker ha collaborato nel Regno Unito con Abisha e Jordan Charles, ed Elijah Enwerem di appena 7 anni, alla creazione di video che aiutino la generazione Z ad avere fiducia in se stessa e a superare le difficoltà. I video, diretti da Salim Adam, sono incentrati su storie con una trama comune sulla necessità di essere visibili e se stessi. Il claim “Shoes Don’t Change the World, Being Yourself Does” (Le scarpe non cambiano il mondo, essere se stessi sì), incoraggia la Gen Z ad accettarsi e a trovare la fiducia per superare l’ansia di tornare a scuola.