Ilary Blasi in tv e online con la nuova campagna “Nel mio letto voglio solo Lenor”
Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi. A combinare (di proposito) il danno Ilary Blasi, nuovo volto di Lenor, marchio di ammorbidenti di P&G. Proprio il profumo di Lenor è così irresistibile che “Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor ammorbidente sulle lenzuola… una sensazione così intensa che non voglio condividerla con nessuno…!” esclama Ilary nella nuova campagna ad alto tasso di ironia di Lenor. La testimonial è intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo. La campagna, on air dal 23 agosto, oltre che in tv è presente anche su digital e social e nei punti vendita, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”. La creatività è di Enfants Terribles. Casa di produzione Nexthing, regia di Federico Cambria e fotografia di Marco Vignanelli. Agenzia digital e social We Are Social. La pianificazione media è curata da Carat Italia