Samsung, una campagna all digital per comunicare le peculiarità dei dispositivi Galaxy

Samsung Electronics Italia raccontal’esperienza d’uso dei dispositivi Galaxy nella nuova campagna Meglio con Galaxy., Nella comunicazione all digital si evidenziano i punti distintivi: tecnologia all’avanguardia, cura dei servizi e dell’assistenza, caratteristiche uniche. Infatti i video che formano la campagna avranno come focus alcuni degli elementi peculiari che contraddistinguono i dispositivi Galaxy: dalle caratteristiche del display all’ecosistema Galaxy, dalla sicurezza di Samsung Knox al rapido servizio di assistenza Ora Samsung, fino alla garanzia del rispetto della propria privacy con la funzione Smart Call. Ma altri elementi esclusivi che rendono l’esperienza dei prodotti Galaxy unica e innovativa saranno il soggetto di nuovi video. «In Samsung da sempre è di fondamentale importanza offrire ai consumatori il più alto livello di innovazione in termini di hardware, ma non solo. Infatti, per innovare è necessario lavorare su tutti gli elementi che definiscono l’esperienza di prodotto a 360 gradi, come quelli legati al software, all’ecosistema, ai servizi offerti. É un’attività su cui ci cimentiamo ogni giorno: oggi siamo lieti di poterla raccontare attraverso la campagna Meglio con Galaxy», ha sottolineato Paolo Bagnoli, head of marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia. La campagna è sviluppata da Cheil Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *