Lavazza con #TheNewHumanity conquista anche gli Usa. Al suo fianco Armando Testa

LMA

Ha fatto il suo debutto sui principali network americani il nuovo mondo all’orizzonte, pensato da Lavazza, pronto ad accogliere un’umanità ritrovata che guarda al futuro con positività, e scandito dalle parole di Charlie Chaplin nel finale de “Il grande Dittatore”. CNN, Fox News, NBC, MSNBC e molti altri ospiteranno dal 20 luglio e per un mese il 60” firmato da Armando Testa, già andato in onda via web per il mercato americano con quasi 25 milioni di view.  Un nuovo capitolo per la storia di Lavazza che interpreta, condivide e promuove in maniera artistica valori universali come rispetto, inclusione, parità di genere e attenzione per l’ambiente.  Una visione globale di brand che si traduce nel nuovo concept di comunicazione #TheNewHumanity, già firma di diversi progetti dell’azienda torinese tra cui anche il prossimo Calendario Lavazza. Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme (art) e Federico Bonenti (copy). La produzione è di Movie Magic International. Consulenza di produzione e gestione licenze: The Producer International.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *