Le tante novità di Milk adv, dove arriva Matteo Visonà, head of digital

“Change to Grow” è il nuovo claim di Milk adv, una sintesi del cambiamento radicale avvenuto nell’agenzia. A partire dall’assetto societario, composta dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital. Trentatre anni, scuola londinese, Visonà è tornato in Italia portando in Milk la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo. I primi risultati si sono già visti. Il nuovo head of digital firma infatti con Milk il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna online di lead generation. Le novità continuano con il cambio del logo, dell’immagine coordinata e del sito. Delle novità fa parte anche la creazione della divisione Milk Personal dedicata al personal branding e formata da un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *