DLV BBDO e Goldenpoint hanno l’X Factor

dlv_bbdo

L’agenzia di comunicazione DLV BBDO, capitanata dal ceo Nicola Belli, ha realizzato due video promozionali per Goldenpoint con una programmazione pianificata su Sky durante sei puntate di “X Factor”. La comunicazione riguarda due prodotti: Nudité, il primo collant senza cuciture di Philippe Matignon, e la linea Hue leggings. Protagonista assoluta è la testimonial di Goldenpoint Federica Nargi.

Entrambi i video, in linea con “X Factor”, giocano con il mood del dietro le quinte del mondo dello spettacolo, seguendo Federica nel percorso che la separa dal suo camerino fino al palcoscenico. Un semplice tragitto che però, grazie all’effetto fashion e glamour dei prodotti Goldenpoint che indossa, assume le connotazioni di una sfilata di moda. Nel caso di Nudité, il video svela il prodotto in maniera misteriosa e seducente giocando con il concetto di “nudo”, tra luci, ombre e trasparenze del vestito.

Per la linea Hue leggings, invece, l’atmosfera è più rock, carica di energia e vediamo Federica camminare sicura di sé e con fare accattivante lungo il corridoio che la porterà al palco. Con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, per l’agenzia DLV BBDO hanno lavorato l’art director Francesca Montrucchio e la copywriter Monica Carallo. La regia dei video (prodotti da Sky e da FM Produzione) è di Roberto “Saku” Cinardi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *