Tornano i gelati McFlurry, protagonisti on air e online della campagna di Leo Burnett

Non si può resistere a un vortice di gelato cremoso e croccante: si sviluppa da qui il concept creativo con cui quest’estate McFlurry, il gelato di McDonald’s, torna in comunicazione. Si tratta di un refresh della campagna 2019 con l’aggiunta della novità gusto Bounty e dei due focus principali: il latte intero 100% italiano, ingrediente primario di tutti i gelati firmati McDonald’s, e la varietà dell’offerta. Tornano gli amatissimi McFlurry Oreo e McFlurry Baci Perugina, protagonisti di due spot 15”, insieme ad affissioni, radio, materiali in store, formati social e digital, che esprimono lo spirito fresco, colorato e gioioso che caratterizza la gamma McFlurry. La pianificazione media è curata da OMD. Casa di produzione food Table Spot con la regia di Massimo Zambiasi; casa di produzione live action Black Mamba e regia di Jacopo Carapelli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *