Ferretti Group online con “#YourPrivateIsland” per un’estate senza confini
Un’estate in barca per vivere in piena libertà e in tutta sicurezza momenti di svago e convivialità. Questo il nuovo concept creativo con cui Ferretti Group propone la sua alternativa alla terraferma, lanciando l’hashtag emozionale “#YourPrivateIsland”. Protagonisti gli otto marchi del gruppo – Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line – e gli yachts con cui trascorrere l’estate senza alcuna restrizione, a bordo della propria “isola privata”. Nel testo, il concept “what if” esplora la possibilità di realizzare qualcosa al di fuori di una normalità che non è più tale, in un contesto in continua evoluzione, all’insegna di meno limitazioni e più libertà. L’hashtag #YourPrivateIsland suggerisce la risposta: gli yacht di Ferretti Group come un’isola privata, meglio di un’isola privata. La campagna di digital advertising, che sarà pianificata per tutta l’estate sui media lifestyle e trade, è stata realizzata in collaborazione con Ars Media di Torino, sotto la direzione creativa di Silvia Amici e il suo team, così come il progetto del sito web dedicato. Lo sviluppo del medesimo è stato invece curato da Prose.