Prosegue la partnership tra Sea Shepherd Italia e VMLY&R Italy

La collaborazione tra Sea Shepherd Italia e VMLY&R Italy nata nel corso del 2019 e concretizzatasi durante il periodo di lockdown, con l’agenzia di Via Tortona impegnata a ideare la nuova comunicazione per l’organizzazione fondata nel 1977 dal capitano e ambientalista Paul Watson. La missione di Sea Shepherd è quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani in modo da conservare e proteggere l’ecosistema e le differenti specie per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future. La nuova campagna invita a sostenere in modo concreto Sea Shepherd, anche e soprattutto in questo periodo, ad esempio donando il proprio 5×1000. La comunicazione sarà on air in questi giorni, celebrando la ripresa totale delle attività da parte della flotta Sea Shepherd, e sottolinea come anche durante l’emergenza Covid-19 l’impegno dell’organizzazione non sia mai venuto a mancare. Il film, cuore dell’operazione, è stato realizzato con Blackball, la neonata casa di produzione di Lorenzo Cefis, Hogarth Milano e The Log. Per gli spazi  e la pianificazione media, il ringraziamento va invece a Wavemaker. Un secondo film, dedicato agli eroi meno conosciuti che ogni giorno lottano per la sopravvivenza del nostro pianeta, sarà presto on air in tv e sul web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *