Nuovo look grafico ed editoriale per il sito di Fish from Greece
Si veste di nuovo il sito di Fish from Greece, brand simbolo della qualità del pesce greco proveniente dalle aziende associate ad HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – che dal 2016 raccoglie l’80% delle aziende greche del settore dell’acquacoltura. Il restyling è stato realizzato dalla sede greca di MullenLowe Group Worldwide ed ha interessato la grafica, più fresca e dall’effetto più impattante, e la maggiore ricchezza dei contenuti. Tra questi la nuova sezione dedicata alla “Campagna Trasparenza” – un progetto di digital pr realizzato con la collaborazione dell’agenzia TwentyTwenty, che cura la comunicazione del marchio in Italia – con la partecipazione di cinque food influencer e chef italiani che, attraverso i loro occhi, hanno raccontato l’anima del brand. Arricchite e aggiornate anche la sezione delle ricette e la sezione delle news, in cui vengono comunicati gli eventi, le partnership e tutte le iniziative realizzate dall’organizzazione. Apportato un miglioramento anche nella usability del sito, grazie alla possibilità di consultarlo in tre lingue diverse: italiano, inglese e greco.