Questa settimana Grazia è in edicola con il numero speciale “Riaccendiamo i desideri”

Presse Information

Dopo i mesi dell’emergenza coronavirus che cosa sognano gli italiani? E cosa desiderano? Grazia, magazine diretto da Silvia Grilli, lo svela questa settimana con un’inchiesta e le voci di personalità influenti quali sono i nostri desideri e le nostre ambizioni per questa estate. Attraverso questo nuovo progetto, iniziato a marzo con “Torneremo ad Abbracciarci”, Grazia rafforza sempre più il percorso intrapreso durante il lockdown e si conferma un brand unico, multicanale, in grado di raggiungere la sua audience con una comunicazione circolare e completa: dal magazine ai social network, dal sito fino al circuito dooh Mediamond. Qui nascerà l’iniziativa #iovorrei che coinvolgerà anche alcuni partner selezionati. E per interpretare questa voglia collettiva di rimettersi al centro del mondo Grazia estenderà la visibilità dell’iniziativa anche sul territorio, in prossimità di alcuni luoghi iconici di Milano, tramite gli impianti dooh Mediamond. Quattro ledwall che fanno parte del circuito di visibilità esterna della concessionaria ospiteranno i contenuti dell’iniziativa, in altrettante aree centrali della città: Gae Aulenti, Tortona, San Babila e Garibaldi. Il presidio della città di Milano conferma la capacità del brand di essere vicino alla sua community durante processo di riscoperta del territorio e dello shopping.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *