Domino acquisisce Faber Adv

Domino, web agency torinese, sbarca nel mercato del Nord-Est e acquisisce Faber Adv, web agency di Venezia, per avere una presenza forte a supporto delle aziende di quell’area.

L’integrazione fra le due agenzie sarà annunciata con un evento il 26 ottobre a Venezia, nel corso di una serata ad inviti dal tema “Internet ha vinto”.

Domino, nonostante la crisi economica generale, sta crescendo e nel 2013 i professionisti impiegati passeranno da 38 a 65.

Per quest’anno la previsione è di un aumento di circa il 20% del fatturato, che con l’acquisizione di Faber (800mila euro di ricavi e 14 dipendenti) supererà i 4 milioni di euro. In questi ultimi anni Domino ha spostato il proprio posizionamento dal puro digital (mezzo) al concetto di interazione, cioè non si pone più sul mercato come semplice web agency che realizza siti, ma come interaction agency che, attraverso il web, aiuta il cliente a convertire in business le attività di comunicazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *