Goleador celebra la passione degli Italiani per il Tricolore
Uno dei marchi di Perfetti Van Melle, Goleador presenta la nuova caramella “Tricolor” nei colori bianco rosso e verde ai gusti ciliegia, limone e frutti rossi, disponibile nel pack a forma di coppa. Per comunicare la notivà una campagna per celebrare la passione degli Italiani per il Tricolore, simbolo dell’orgoglio di una nazione che sa essere unita per raggiungere l’obiettivo, che sia far entrare il pallone in rete o superare un momento di difficoltà come quello che si sta vivendo. Il progetto digitale vede protagonista il goleador Ciro Immobile con un team di giovani Youtuber e TikTokers come Zoe Massenti, Jason Galliani, Folza e Jack Canevali amati dalla Generazione Z che, forse più di tutti gli altri, ha sofferto il lockdown e l’impossibilità di condividere con gli amici la passione per il calcio. A partire dal 12 giugno, data significativa per il calcio italiano e internazionale in quest’anno così particolare, proprio su TikTok prenderà vita la challenge #welovetricolor. Anche su Youtube, la passione per il verde, bianco e rosso contagerà la rete, grazie ai 2 bomber del Freestyle e Sodin, seguitissimo dagli appassionati di calcio ed e-games.