Il rilancio di Pic Solution inizia con un video manifesto firmato da 9 registi internazionali

Da oltre 50 anni la marca del self care più conosciuta in Italia, Pic Solution è riuscita negli anni a risolvere piccoli problemi di salute grazie a soluzioni facili e indolori. Oggi, il brand presenta un imponente rilancio, che riafferma la mission vitale e sociale di Pic, attraverso la nuova campagna di comunicazione multicanale “Come ti senti?”. Ideata da Phoenix Adv, la nuova campagna è incentrata su un’idea forte, con un nuovo codice di comunicazione contemporaneo, diretto, affettuoso, che apre al racconto e all’azione. Al centro una domanda semplice ma efficace: “Come ti senti?”. Tre parole che da sempre, contraddistinguono il brand: interessamento, sollecitudine, preoccupazione per il bene dell’altro, anche fisico. A dare il via all’intera campagna, il 14 giugno, un video manifesto, realizzato con il contributo di 9 registi in tutto il mondo che raccontano, attraverso le immagini, cosa vuol dire prendersi cura di chi amiamo e rispondere, nel concreto, alla domanda “Come ti senti?”. “Come ti senti?” sarà on air fino al 18 luglio sulle principali tv nazionali, con i formati da 30” e 15”. Oltre alla tv, sono previste anche attività sul sito e sui canali social proprietari (nei formati da 15”, 30” e 60”), sul web con pre roll da 15 secondi. Pianificazione media di Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *