Caffè Borbone torna in tv con i campioni di danza sul ghiaccio Cappellini e Lanotte

Specializzato nella produzione di cialde e capsule, Caffè Borbone continua la sua attività di comunicazione e va in onda con l’ultimo dei 4 nuovi spot. In tv da domenica 7 giugno per due settimane sulle principali emittenti televisive, lo spot metterà al centro la danza sul ghiaccio dei campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, simbolo di armonia ed eleganza, per raccontare la linea “Caffè Compatibile”. “…Caffè Borbone è magica emozione, è l’incontro ideale tra piacere e gusto, il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, è pura armonia. Il suo gusto è unico, il suo aroma è inconfondibile, e ha dentro tutta la magia di Napoli. Caffè Borbone, magica emozione”: questo il copy del nuovo spot. Un messaggio semplice, conciso che vuole raccontare la magica emozione del Caffè Borbone in una chiave emozionale che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la raffinatezza. La campagna è pianificata da MediaCom (GroupM)  e realizzata da Indiana Production con la regia di Marcello Lucini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *