Cmp su stampa e online con la brand campaign “It’s more”, firmata da Pubblimarket2

Pubblimarket2, da oltre 8 anni al fianco del brand di abbigliamento outdoor Cmp, parte della Fratelli Campagnolo, ha firmato la nuova brand campaign “It’s more”. La campagna è già online sui social e verrà veicolata anche all’interno dei monomarca del marchio, presso tutti i dealer a livello europeo, con adv su riviste di settore e attraverso un video. Rivolgendosi agli appassionati di outdoor, la campagna è stata declinata in più soggetti, tutti legati alle specifiche attività e situazioni d’utilizzo per cui nascono i prodotti Cmp. Al momento vedono attualizzazione il settore del trekking e del trail running e, per la stagione invernale, verrà elaborato l’adattamento al mondo sci. Cmp disegna e produce abbigliamento sportivo e tecnico apprezzato a livello internazionale. Da sempre invita i suoi consumatori a vivere all’aria aperta in modo semplice e genuino ed oggi più che mai risultava importante sottolineare questa filosofia e condividere i valori su cui si basa l’attività del marchio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *