Cosmoprof Ww sceglie Leo Burnett

Leo Burnett si è aggiudicata l’incarico di sviluppare la comunicazione delle prossime edizioni 2013 e 2014 di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento internazionale del settore beauty.

La decisione del Gruppo BolognaFiere di affidare all’agenzia lo studio di un progetto di comunicazione è nata con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di Cosmoprof e di promuoverne la leadership mondiale.

Questa scelta risulta essere finalizzata anche alla condivisione di una strategia di comunicazione a livello globale: è prevista, infatti, una campagna che promuoverà la piattaforma worldwide di Cosmoprof, oltre che a Bologna, anche a Las Vegas ed Hong Kong, le altre due sedi dell’evento.

«Un marchio riconosciuto a livello mondiale ha bisogno della giusta comunicazione e visibilità. Siamo certi che la collaborazione con Leo Burnett darà un grande prestigio al sistema Cosmoprof Worldwide come hub internazionale per il mondo del beauty» dichiara Duccio Campagnoli, presidente di BolognaFiere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *