I valori di Fiordifrutta Rigoni di Asiago raccontati da FCB Milan

Dal 18 maggio Fiordifrutta, uno dei fiori all’occhiello di Rigoni di Asiago, è in tv per raccontare la ricetta di un prodotto unico che esprime alla perfezione tutti i valori del brand. Fatto con amore, nel pieno rispetto della natura, e dedicato a chi vuole migliorare il proprio mondo e quello circostante con un piccolo gesto quotidiano. Per raccontare tutto questo Rigoni di Asiago insieme all’agenzia FCB Milan, guidata dal ceo Giorgio Brenna e dal managing partner Fabio Bianchi (Managing Partner), ha pensato a una piccola storia quotidiana, capace di glorificare l’heritage di un prodotto da molti anni leader di mercato. La ricetta per renderlo memorabile? La luce chiara di una mattinata italiana che contrasta con il colore morbido e armonioso di Fiordifrutta, la sua consistenza irresistibile, un parlato elegante sulle note raffinate e affascinanti di un pianoforte. Il tutto incorniciato dal claim “La natura nel cuore”. La produzione è firmata da 360FX con la regia di Luca Goudon.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *