Il gruppo Crai mette in palio buoni outlet e spesa e lo comunica in tv, online e instore
Fino al 31 maggio il gruppo Crai attiva il concorso “Tutti pazzi per lo shopping” presso le insegne Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Smoll. Per partecipare basta effettuare una spesa minima di 15 € acquistando almeno un prodotto sponsorin un unico scontrino. Grazie alla nuova modalità “Cancella&Vinci” introdotta in una cartolina consegnata direttamente in cassa, sarà possibile scoprire nsubito l’eventuale vincita di uno dei 2.964 buoni spesa da 5€ (da convalidare successivamente tramite registrazione sul sito del concorso www.tuttipazziperloshopping.it). La registrazione online permetterà a chiunque di partecipare all’estrazione dei 10 super premi finali: buoni outlet da 2.000€ ciascuno, con un esperto personal shopper a propria disposizione. Il concorso è supportato da un piano media che prevede tv, online e in-store attraverso e spot dedicati all’interno dei circuiti radio in-store di ciascuna insegna. La campagna tv su tutte le reti Mediaset (per Smart Tv), dal 10 al 23 maggio, prevede l’erogazione di contenuti display interattivi che consentiranno agli spettatori di scoprire e conoscere tutti i dettagli dell’operazione.