Le patate Novelle Selenella protagoniste in radio
In attesa dell’esito della gara indetta dal Consorzio Patata Italiana di Qualità per l’affidamento della comunicazione integrata di Selenella, che riguarderà la pianificazione delle attività fino a giugno 2021, il brand torna in radio fino al 23 maggio con uno spot dedicato alle patate Novelle. Pianificato nel formato 15’’ su alcune importanti emittenti radiofoniche nazionali e locali, con una presenza maggiore nella fascia oraria giornaliera, lo spot radio è accompagnato fino al 16 maggio dal billboard tv 10”. Questo formato è protagonista di una programmazione articolata durante l’arco della giornata, con particolare attenzione al prime time. «Torniamo in pubblicità in un momento particolarmente delicato per il Paese e per i consumi alimentari – sottolinea Massimo Cristiani, presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità –. Un momento in cui, grazie all’impegno delle nostre aziende agricole partner, continuiamo a garantire ai consumatori prodotti di altissima qualità, frutto del lavoro di una filiera 100% italiana, controllata e garantita in ogni fase. Come quella delle patate Novelle Selenella, protagoniste della campagna radio, le prime a maturare nella stagione primaverile e in questo periodo in piena raccolta in Sicilia». La creatività della campagna è di Mediamond e la pianificazione media di Wavemaker.