Coo’ee riconfermata dal Consorzio Lambrusco di Modena
Il Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi conferma l’incarico creativo a Coo’ee per la la campagna di sensibilizzazione sui canali social del consorzio Lambrusco Valley gestiti da Fruitecom, guidata da Stefano Malagoli managing director. L’obiettivo: diffondere un messaggio di speranza e di positività in vista della graduale ripresa dopo l’emergenza Covid-19. Il consorzio promuove il Lambrusco in Italia e nel mondo, il cui percorso di comunicazione si declina nel nome di Lambrusco Valley, blog che tratta eventi e manifestazioni attorno al Lambrusco. Ma ora è il momento della ripresa e la campagna ideata da Coo’ee ha l’obiettivo di diffondere un messaggio di forza legato al Lambrusco in vista della ripartenza che prevede due fasi. La prima supportata dal messaggio #mezzopieno con attenzione alle norme da rispettare e immagini che legano queste misure al mondo del vino con leggerezza e semplicità. La seconda focalizzata su #ProntiARiempire trasforma il bicchiere mezzo pieno nella libertà che gradualmente permetterà di riempire di nuovo le strade.