Da oggi Euronics è in tv e online con “Noi come Voi”. Agenzia Acqua e planning di Media Italia
L’insegna Euronics, specializzata ne canale dell’elettronica di consumo, è in onda con la campagna istituzionale “Noi come Voi”. Il concept, studiato da Acqua Group, vuole comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i servizi online e di assistenza a distanza. Ora nella Fase 2, l’insegna ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine, i servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto, la consulenza tramite videochiamata. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso come ricorda anche il claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale. La campagna tv sarà on air da oggi al 14 maggio con spot 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.