Una campagna di Canali&C. per la riapertura di tutti i Mondadori Store

Da oggi gli oltre 550 punti vendita diretti e in franchising Mondadori Store riaprono le porte su tutto il territorio nazionale in sicurezza per lettori, librai e collaboratori. A supporto della riapertura delle librerie e l’accoglienza dei clienti, una campagna di comunicazione curata dall’agenzia Canali&C. e articolata su più mezzi: in radio, con uno spot on air dall’11 maggio sulle emittenti RadioMediaset, in store, attraverso locandine e videowall nei punti vendita, sul web, con newsletter e adv su Mondadoristore.it e i social network della rete. 
Nelle ultime settimane, il network di librerie del Gruppo Mondadori ha predisposto una riavvio graduale della propria rete, secondo un programma personalizzato sulla base delle dimensioni degli store – piccoli, medi, grandi -, del loro posizionamento – centro città o centro commerciale – e delle specificità di ogni singolo negozio e delle ordinanze delle diverse Regioni, nel rispetto del protocollo anti-contagio. 
In tutte le librerie della rete, con il messaggio “Per fare tanto, basta poco”, Mondadori Store dà il benvenuto ai visitatori ricordando le semplici regole per permettere a tutti di accedere, sfogliare i volumi, chiedere dei consigli. 
È attivo anche il nuovo servizio telefonico gratuito di personal shopping “Il tuo libraio”, filo diretto con i librai di Mondadori Store, a disposizione dei clienti per offrire suggerimenti. Mondadori Store racconterà sui social, attraverso i contribuiti fotografici dei propri librai, questi giorni di nuova normalità in libreria.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *