Ceres in tv e online con “Finalmente fuori” per celebrare le nuove birre

La campagna ideata da BCube per il lancio della nuova gamma Ceres parla di un nuovo inizio non solo per i cittadini italiani ma anche per il brand, e lo fa ispirandosi alle comunicazioni della Presidenza del Consiglio Giuseppe Conte. Il claim “Finalmente fuori” si arricchisce così di significato “instant” grazie all’ambientazione governativa e una voce che ricorda proprio quella del premier. On air e online dallo scorso weekend, la campagna anticipa non solo la fase 2 della quarantena, ma anche il lancio ufficiale della nuova gamma di birre in bottiglia Ceres. Una vera rivoluzione per il brand: insieme alla classica Strong Ale, sugli scaffali con un nuovo design, ci saranno le nuove Mosaic IPA, Unfiltered, ed Extreme Ten, oltre a Red Erik, la storica rossa in una veste rinnovata. In tv con tre soggetti 15” e online con una videostrategy multi-soggetto, Ceres comunica i suoi “importanti aggiornamenti” alla Nazione, partendo dagli insight del momento e rivisitandoli con spirito dissacrante. La campagna includerà anche post statici e Instagram stories con focus sulla gamma nel suo complesso e sulle singole referenze. Sui social verranno coinvolti anche degli influencers, ai quali il brand ha inviato un kit con le nuove birre, invitandoli a una sfida: dovranno bere le nuove Ceres tenendole a un metro di distanza. La pianificazione è curata da Media Club.

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