U2 guarda al post Covid-19 e alla futura “normalità”. Creatività e planning di Melismelis
Melismelis firma il ritorno in tv di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot, in onda dal 19 aprile, che invita gli italiani a guardare con speranza al post Coronavirus e alla “nuova normalità” che li attende. L’insegna della grande distribuzione torna a comunicare in televisione dopo diversi anni, affidandosi all’agenzia con cui ha una partnership di lunga data. Controcorrente il tone of voice scelto ma coerente con il posizionamento dell’insegna che, da sempre, si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro. Nello spot, infatti, U2 Supermercato si augura di rivedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile l’insegna saprà essere smart e innovativa per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre. Melismelis ha realizzato la creatività della campagna e ne ha curato anche la pianificazione. Lo spot 20’’ sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).