SodaStream lancia online “One Home. One Planet” e una piattaforma di infotainment

“One Home. One Planet” è il claim del nuovo video di SodaStream al tempo del Covid-19: un omaggio alla magnificenza della natura, all’interno della quale gli animali vivono in perfetta armonia, per ricordarci che la terra è la casa di tutti. Con questo video SodaStream vuole trasmettere il messaggio sulla responsabilità che ognuno di noi ha di prendersi cura del pianeta anche in tempi così difficili, in cui la maggior parte delle persone vive in isolamento forzoso: “Dobbiamo restare a casa per superare questa situazione, senza dimenticare che – una volta fuori – dovremo prenderci maggiore cura del pianeta – la nostra casa”. Firmato dell’artista israeliano Alon Seifert, la campagna video sarà online da oggi sui social e già sul canale YouTube del brand. A supporto della campagna internazionale, SodaStream Italia lancia la piattaforma di infotainment a premi SodaChallenge. Ideata dal team internazionale dell’agenzia GWC World, piattaforma che permetterà a milioni di italiani di restare connessi in modo attivo alla loro passione per l’acqua buona, gasata e amica dell’ambiente. Il sito ha un sistema di partecipazione molto agile realizzato per pc e mobile e sarà online dal 23 aprile all’indirizzo sodachallenge.it. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *