Rauch Italia torna in tv e online con “Fai il Bravo – Resta a casa”. Firma SG Company
Rauch Italia prosegue la collaborazione con SG Company, iniziata lo scorso anno, con la campagna “Fai il Bravo – Resta a casa”, live dal 1° aprile, con una rinnovata execution sui principali canali televisivi Rai (Rai Gulp, Rai News, Rai Premium, Rai 1, Rai 2, Rai 3) e su La7. Lo spot segna il ritorno di RAUCH Italia in TV, lontano dal piccolo schermo dal 2004. In piena emergenza Covid-19, nuovo spot TV da 20’’ e nuovi contenuti di social engagement per il brand Bravo di Rauch Italia, che si affida al know-how della Company per una campagna multicanale confezionata a più mani durante la crisi: Twico per la parte digital, +uno per la creatività e Double per tutta la parte di produzione video ed editing. Famiglia, amicizia, calore e vicinanza sono le keyword di tutta la campagna, TV e social. Lo spot è stato montato in soli 2 giorni. Oltre ad alcune immagini di stock, il team Double ha girato alcune scene in una casa attrezzata per l’occasione e trasformatasi in un mini studio. Lo spot è la prima produzione avviata e ultimata in periodo di quarantena, a simboleggiare lo spirito di adattamento totale da parte di SG Company che mai come in quest’occasione ha concretizzato il suo approccio “Impossible Everyday”.