Monini riconferma Lorenzo Marini Group per la campagna che celebra l’italianità
Nell’anno che segna il suo primo secolo di vita Monini riafferma orgogliosamente il valore dell’italianità e del buon cibo italiano. Il 5 aprile l’esordio di una nuova storia Monini, scritta da Lorenzo Marini Group, partner storico del brand per valorizzare l’immagine e la sua posizione nel mercato italiano e internazionale. Una storia fatta di tradizione, qualità, ma soprattutto di piacere, nonché di condivisione di un valore che Monini fa proprio e di cui si fa portatore: l’italianità. E il buon cibo italiano. Lorenzo Marini Group ha realizzato un impianto di comunicazione che ingloba valori quali condivisione, gusto e piacere, invitando a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere. La campagna, che si articola su formati da 40”, 30”, 15” e 10”, prevede una strategia di comunicazione integrata articolata su mezzi off line e on line, con pianificazione dei mezzi curata da Media Italia. Lo spot è stato girato da Fabrizio Mari, Manfredo Archinto direttore della fotografia, musica “Everything is ok” di Lenka, casa di produzione Filmgood di Pierangelo Spina.