CrowdFundMe si affida a The Van per il debutto in tv
Roma, 30 gennaio 2007
Iniziata a gennaio, prosegue la collaborazione tra CrowdFundMe, portale fondato da Tommaso Baldissera Pacchetti, e The Van, agenzia guidata da Luca Villani e Steven Berrevoets, che firma l’ideazione e la produzione dello spot tv 30” destinato a Sky TG 24, in onda dal 3 aprile per due settimane. CrowdFundMe è un progetto di equity crowdfunding che sostiene le start up e le Pmi innovative, supporta gli investitori e gli imprenditori e si fa garante del buon esito dei progetti proposti. La sfida per The Van è stata quindi quella di riuscire a comunicare queste caratteristiche con un linguaggio video spontaneo, diretto e rivolto a tutti: ognuno di noi può essere un investitore e ha la possibilità di contribuire all’innovazione e all’economia reale con un’azione concreta. Lo spot costruisce un racconto che ruota attorno a tre start up passate da un finanziamento su CrowdFundMe: le finestre che producono energia di Glass To Power, la gestione di affitti brevi di CleanBnB e i tessuti ricavati dalle arance di Orange Fiber.