Parmacotto invita a riscoprire i valori più autentici. Firma The Ad Store Italia
Parmacotto è online con #QuelloCheConta per comunicare la vicinanza a tutti gli italiani che in questi giorni si sono ritrovati a modificare il proprio stile di vita. Studiata da The Ad Store Italia, la campagna è uno storytelling che punta sui valori, mettendo al centro le persone e la loro quotidianità, rivoluzionata dall’emergenza che stiamo vivendo. L’agenzia ha individuato nell’hashtag #QuelloCheConta il key frame narrativo per portare in vita il brand purpose di Parmacotto, collegandolo al contesto in modo sincero, rilevante e credibile. #QuelloCheConta è stata sviluppata con una strategia multicanale a più fasi. Il lancio è avvenuto sui social, attraverso una creatività che, da Parma – la città d’origine di Parmacotto, rievocata dal look & feel della campagna che omaggia i colori della città – permetteva di entrare nelle case di tutti gli italiani con grande sensibilità, alla scoperta di sapori, sensazioni ed emozioni legate al brand Parmacotto. Nei prossimi giorni attraverso un’attività di digital pr è prevista la partecipazione di una serie di brand ambassador, per amplificare il word of mouth della campagna che sarà poi declinata anche su altri canali sia online che offline.