La corallina Fiorucci al centro di una campagna all digital
Ha preso il via il 30 marzo, in coincidenza con il periodo di Pasqua, la campagna di comunicazione Fiorucci – tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi – dedicata al salame corallina, uno dei prodotti di punta del brand. La campagna rende omaggio alla tradizione gastronomica del Centro Italia e in particolare del Lazio, che vede nella corallina uno dei simboli della colazione della domenica di Pasqua, come sottolineato anche dal claim “A Pasqua corallina è di casa”. Complice il successo dello scorso anno e in risposta all’attualità di questo periodo, Fiorucci propone la campagna 2020 declinandola in chiave digital. La campagna, in programma fino a domenica 12 aprile, prevede infatti il ricorso principalmente al Programmatic e ai canali social di Fiorucci (Facebook e Instagram) che sono coinvolti in iniziative mirate, rivolte ad un’ampia rosa di consumatori. La campagna, oltre ad allacciarsi alla ricorrenza pasquale, rinsalda lo stretto legame di Fiorucci con uno dei suoi prodotti storici, fiore all’occhiello della produzione, e con il territorio di origine del brand. Fiorucci ha pensato anche a un pack speciale, che vede la corallina confezionata in una scatola a marchio Fiorucci assieme ad un tagliere intagliato anch’esso brandizzato, in commercio presso i punti vendita alimentari.