Aviva con Martin Castrogiovanni presenta in tv la soluzione SalvaGuai
Aviva assicurazioni torna on air fino al 28 marzo per raccontare agli italiani come proteggere casa e famiglia con Aviva SalvaGuai, soluzione modulare con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri. Presenza ormai consolidata del testimonial Martin Castrogiovanni e alternanza di 2 creatività diverse per raccontare gli strani – ma frequenti – casi della vita in cui avere un’assicurazione contro i danni a terzi può davvero fare la differenza: al bambino che gioca a rugby e colpisce per sbaglio il televisore del vicino che sta traslocando, si affianca una nuova creatività in cui il cane di Martin provoca danni imprevedibili inseguendo una pallina dentro un negozio di antiquariato. In entrambi i casi alla domanda “Ma lo sai quanto ti costa?” il Gigante Buono del rugby italiano risponde sollevato “Ho Aviva SalvaGuai”. I 2 spot, entrambi da 15”, saranno in onda sulle principali reti tv nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Sky) . La creatività della campagna è firmata da John O’Neill e le riprese video curate dalla casa di produzione Altamarea Film. La pianificazione media è invece affidata a Mindshare, agenzia di GroupM (media holding del gruppo Wpp).