Wavemaker presenta logo e brand image ispirati alla “Positive Provocation”
Ieri Wavemaker ha rivelato l’evoluzione della propria proposizione sul mercato e la nuova brand identity. L’annuncio è stato dato dal ceo Luca Vergani: «“Positive Provocation significa per noi essere testimoni dei nostri valori: siamo Wavemakers, siamo qui per guidare il cambiamento. Un’ambizione possibile grazie allo spirito e all’esperienza delle nostre persone e alle tecnologie e applicazioni proprietarie all’avanguardia che utilizziamo per massimizzare i risultati dei nostri clienti». Nella nota stampa si ricordano le tre parole chiave Persone, Tecnologia e Rete globale, sulle quali si fonda la proposizione della società. “Crediamo ci sia sempre un modo migliore per crescere. “Provochiamo” la crescita dei nostri clienti dando nuova forma alle esperienze e al processo decisionale dei consumatori attraverso media, contenuti e tecnologia. Il nostro metodo di lavoro è lo stesso in tutto il network globale di Wavemaker. Grazie alla più profonda capacità di segmentazione dei consumatori basata sui dati, siamo in grado di comprendere dove e come il marketing può essere decisivo per aumentare le vendite del brand. Le nostre 7.600 persone in 90 Paesi hanno la conoscenza, la sicurezza e il coraggio di “provocare” la crescita di diversi brand leader di mercato a livello mondiale”.