Edelman Italia coinvolge il network globale nel progetto #buyanitalianproduct
Diffondere consigli utili ai colleghi degli uffici esteri sulla base delle esperienze di natura personale e professionale maturate in Italia durante l’emergenza Coronavirus e sostenere il made in Italy in un momento difficile per il nostro Paese. Ecco gli obiettivi dell’attività di comunicazione sociale che Edelman Italia ha avviato utilizzando gli hashtag #buyanitalianproduct e #stayhome. Ad oggi Fiorella Passoni, a.d. di Edelman Italia, ha diffuso sulla piattaforma interna Edelman Workplace due video in cui esorta i colleghi in inglese, francese, tedesco, spagnolo a restare il più possibile nelle proprie abitazioni e a utilizzare diffusamente lo smartworking. Inoltre Passoni, attraverso l’hashtag #buyanitalianproduct, ha invitato i colleghi ad acquistare un qualsiasi prodotto made in Italy per ciascun membro della propria famiglia sottolineando quanto questo piccolo gesto sia estremamente importante per sostenere il paese in questo momento difficile. Entrambi gli hashtag saranno diffusi anche attraverso i canali Linkedin e Twitter di Edelman Italia.