Caffeina per Kinder Cioccolato firma la digital experience Pigiama Klub
Kinder Cioccolato ha scelto Caffeina per realizzare la digital experience per l’organizzazione del pigiama party con l’obiettivo di supportare i genitori e innescare nuove occasioni di complicità con i loro bambini. Pigiama Klub è infatti la nuova community digitale pensata da Caffeina che, grazie a uno studio della consumer journey, aiuta i genitori a creare momenti speciali di condivisione con i propri figli. Lanciato a inizio 2020 con la prima consumer experience, Pigiama Klub presidia il territorio del pigiama party: uno speciale momento di aggregazione di cui Kinder Cioccolato si fa ispiratore e semplificatore partendo da una digital experience per supportare i genitori in tutte le fasi organizzative e di intrattenimento: dall’allestimento, alla colonna sonora, dalle idee per intrattenere i piccoli ospiti alla realizzazione della gift bag a tema. Pigiama Klub è supportato da una campagna di lancio con una comunicazione digitale e social con uno spot video 15″, con idea e creatività di Caffeina, e produzione a cura di Caffeina Studios. La campagna di lancio è online da fine gennaio e proseguirà con i formati display e prevede un nuovo flight a marzo.