Linea Verde, la comunicazione del brand Dimmidisì a Libera Brand Building
Le attività di comunicazione di Dimmidisì, marchio del gruppo Linea Verde, che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola, sono state affidate a Libera Brand Building. Roberto Botto, ceo & founder del gruppo Libera Brand Building: «Stiamo lavorando ad una strategia di comunicazione focalizzata sul gusto dei prodotti Dimmidisì e su uno storytelling pensato per esaltarne i valori della marca, con specifico riferimento alla filiera e all’italianità». «Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevolerà il lavoro in team – ha aggiunto Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione di La Linea Verde –. Nel 2020 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare approfonditamente in comunicazione importanti valori della personalità del brand».